Insomma, lamenta il povero Giovanardi, ci crocifiggete per pochi spiccioli quando in questo paese c'è chi se la spassa molto meglio.
E insiste "qualsiasi medico alla mia età non prende meno di 6000 euro al mese, mentre io ne prendo 4000 (-sei sicuro Carlo....!!??? a noi sembra proprio che tu guadagni molto di più - ndr). Poi c'è la casta dei giornalisti come Fazio, che guadagna 100.000 euro al mese e rompe le scatole a me che sgobbo sette giorni su sette!"
Insomma ce n'è abbastanza per promuovere una colletta per il povero Giovanardi! Forse potrebbe cominciare a contribuire il fratello Daniele che gestisce centri per tossicodipendenti ai cui introiti...
[[Se vuoi continuare a leggere clicca sul titolo del post]].
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.