| E' l'amaro sfogo dell'imprenditore Rosario Britti, che da un ventennio ha un'impresa di costruzioni edili e si ritrova sull'orlo del fallimento perché nessuno paga i debiti. «Quello che più amareggia, è che in troppi siamo coinvolti in questa ... Guarda tutti gli articoli su questo argomento » | Il Giorno |
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.