| Nel giro di breve tempo, nel corso del 2011, a Salmi giungono tre cartelle di Equitalia, per una somma complessiva vicina a 600 mila euro. Si sostiene che al momento dell'acquisto avrebbe dovuto versare l'Iva al 20% e non al 10%. Guarda tutti gli articoli su questo argomento » | Il Resto del Carlino |
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.