Menu

giovedì 5 luglio 2012

IL DELITTO DI USURA.



Resta sempre aggiornato iscrivendoti alla newsletter.


https://sites.google.com/site/ildelittodiusura/newsletter


PERCHE’ ADERIRE AL DELITTO DI USURA:
PER UN FUTURO MIGLIORE
PERCHE’, comunque, E’ GRATIS. 
E’ un cosmo di cittadini onesti, di ogni età e condizione sociale che vogliono dare
voce alle proprie proteste, senza il colore dei partiti tradizionali che hanno fallito ogni
capacità di rappresentanza.
Cittadini non più disposti a tollerare le vessazioni di un sistema creditizio che spesso
approfitta dei privilegi normativi di cui gode, nella tolleranza ed acquiescenza delle
istituzioni, per derubare i propri utenti .
Cittadini che chiedono tutela alle istituzioni, ma che sono costretti a vivere in un Paese in cui alle Banche è tutto consentito, nella certezza dell’impunità ed in cui il popolo sovrano non trova alcuna tutela .
Nel delitto di usura c’è un popolo che si  batte a muso duro, nella consapevolezza
che solo uniti si può battere una controparte che spesso non disdegna di utilizzare sistemi delinquenziali, pur di ottenere somme indebite.C’è un popolo unito che combatte un sistema bancario che controlla la politica di interi Paesi ;  che finanzia Tribunali, stampa e televisioni.
Un popolo che si batte ogni giorno con coraggio e senza censure per tutelare diritti
costituzionalmente garantiti, come - il diritto alla casa, al lavoro, alla libertà d'impresa, alla pensione, alla giustizia equa ed alla pari dignità.
Diritti che un sistema bancario, prepotente ed arrogante, che utilizza sistemi associativi, vorrebbe togliere alle famiglie italiane, con la compiacenza di una gran parte del
sistema politico, senza distinzione di colore.
Il fine perseguito con tenacia e determinazione da talune Banche senza scrupoli, è il
massimo profitto in danno di milioni di utenti e di risparmiatori.
Riteniamo  che  solo  un  numero  importante  di  adesioni  potrà  condizionare  la
rappresentanza  politica,  affinché  incominci  a  porre  attenzioni  ai  problemi  di  un
popolo vessato dalle banche e da equitalia.
Quindi riteniamo che solo con  l’adesione di milioni di vittime e di sostenitori
anonimi, tutti uniti in un sito web senza fine di lucro e senza bandiera, la voce
delle vittime bancarie e di equitalia riuscirà a farsi ascoltare dai distratti parlamenti e
dalle istituzioni.
Da sempre, l’unione fa la forza . Solo Uniti si potrà vincere. 
Occorre  dimostrare  di  essere  una  FORZA  D’URTO  alla  quale  aderiscono
MILIONI DI VOCI. 
Pertanto  vi  invitiamo  ad  iscrivervi  gratuitamente  al  sito  web  “Il  Delitto  di
Usura”. 
Fate iscrivere mogli, mariti, genitori, figli, anche quelli appena nati. 
Questa è una battaglia di civiltà che si sta combattendo soprattutto per loro –
PER UN FUTURO MIGLIORE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.