mercoledì 7 marzo 2012

Bankster e lo sterco di Satana

Bankster <b>e</b> lo sterco di Satana:
E c'è chi se la prende con “fallimentare” sistema del “3 più 2”, difeso, invece, ad oltranza da altri. Ma la domanda che io mi pongo, nel leggere i disastrosi dati ISTAT e quelli di Alma Mater, nel vedere come si impoveriscono i singoli e le famiglie e ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

L'Impronta L'Aquila

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.