Crisi del lavoro e <b>usura</b>: Saronno - "All'inizio giocano d'azzardo, perdono tutto e poi finiscono nelle mani degli usurai". A lanciare l'allarme, durante l'incontro sugli effetti della crisi nel Saronnese fra il Comune, le associazioni di categoria, i sindacati e molti altri ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.