Nella crisi aumenta la disuguaglianza, diminuisce la democrazia <b>...</b>: " NON PAGO “ è una riflessione, che può diventare una indicazione e una pratica di autodifesa nei confronti dell'aggravarsi della crisi, creata ed utilizzata da finanza,banche e padroni per sviluppare ulteriori vantaggi profittuali e istituzioni ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.