mercoledì 11 luglio 2012

Il conto deposito è sicuro ma ci guadagna solo la banca

Il conto deposito è sicuro ma ci guadagna solo la banca: L'unico rischio del conto deposito, come si legge nel prospetto informativo, è quello di controparte, cioè l'eventuale fallimento della banca. Ma niente paura: fino a 100mila euro i risparmi sono garantiti dal Fondo interbancario di tutela dei depositi ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.