domenica 15 aprile 2018

COME TUTELARSI NEL MONDO DEI BITCOIN ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO

COME TUTELARSI NEL MONDO DEI BITCOIN ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO

Dopo mesi di lavoro su una idea che da tempo coltivavo ho finalmente finito di scrivere un libro su un argomento ancora inesplorato ed unico nel suo genere. Si tratta del mondo delle criptomonete visto però sotto l’aspetto della tutela di chi intende investire in questo settore oppure di chi già ne fa parte.

I pochi libri che trattano di Bitcoin affrontano l’argomento facendo una panoramica del fenomeno ma MAI lo guardano sotto l’aspetto di come tutelarsi e cosa sia possibile fare per evitare fregature o cosa sia possibile fare per lavorare con le criptomonete.

Il libro consta di 700 pagine e guarda al mondo delle criptomonete sotto questo aspetto dividendosi in due parti : la prima parte informativa e la seconda pratica con 52 consigli pratici per operare in questo settore.

Interessante è anche il lavoro che in questo libro è stato svolto grazie alla preziosa collaborazione di Silvestro Dell’Arte del Delitto di Usura.

In particolar modo nel capitolo 10 Silvestro Dell’Arte prima fa una analisi delle vessazioni perpetrate dalle banche in un modo che solamente chi ha avuto esperienza sul campo può riuscire a fare , per poi andare ad analizzare come le criptomonete potrebbero essere un modo per svincolarsi da queste situazioni.

Il manoscritto è già stato accolto con entusiasmo nel mondo dell’editoria e verrà presentato alla FIERA DEL LIBRO DI TORINO che si terrà dal 10 al 14 maggio e verrà distribuito presso le maggiori librerie quali La Feltrinelli, Mondadori ecc ed anche online su IBS e AMAZON in quanto il libro è acquistabile anche in ebook.

E’ una soddisfazione personale soprattutto per aver creduto in un settore ancora all’inizio e tutto nuovo che sta prendendo sempre più piede e diffusione.

Ovviamente appena pubblicato vi darò notizie e potrete trovare tutte le news ed aggiornamenti del caso su questo sito.

Intanto vi invito a venire alla presentazione del libro alla Fiera di Torino.

Un grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo incredibile progetto.

PER INFORMAZIONI SULL’EVENTO POTETE SCRIVERE A info@delittodiusura.it


http://www.delittodiusura.it/libri-e-pubblicazioni/come-tutelarsi-nel-mondo-dei-bitcoin-alla-fiera-del-libro-di-torino-1523806514b.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.